EGG BAR CACAO 40 G


Marchio: + WATT


Codice Min. 921813592

Codice EAN 8023826121546


sconto 20%  Risparmi 0,40 €


2,00 €     1,60


aumenta quantità
diminuisci quantità



Egg Bar Barretta ad alto contenuto di proteine dell’uovo e della soia (25%), ricoperta di cioccolato fondente e completamente priva di lattosio. In quanto fonte proteica contribuisce al mantenimento della massa muscolare. È adatta a tutti coloro che soffrono di allergia e/o intolleranza al latte e ai suoi derivati.

Ingredienti
Sciroppo di glucosio, proteine dell’uovo (16%), estrusi di soia (proteine di soia, farina di riso, malto, sale), grassi vegetali non idrogenati, sorbitolo, destrosio, pasta cioccolato (cacao in polvere, olio di girasole, olio di cocco raffinato, aromi, emulsionante: lecitina di soia. Può contenere tracce di arachidi e frutta a guscio), aroma, conservante: sorbato di potassio. Copertura: cioccolato fondente (pasta di cacao, saccarosio, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aromi.

Caratteristiche nutrizionali

1 barretta (40 g)
Valore energetico 171 kcal (720 kJ)
Proteine 10 g
Carboidrati 18 g
Grassi6 g

Modalità d’uso
Assumere una barretta prima e/o dopo l’attività fisica.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d’età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Barretta da 40 g.

Cod. 121546/ 121533

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.