LIERAC MICRO ABRASION ESFOLIANTE RINNOVATORE ALTA TOLLERABILITA’ - 50 ML


Marchio: Lierac


Codice Min. 3508242211422


34,00 €


aumenta quantità
diminuisci quantità


LIERAC MICRO ABRASION ESFOLIANTE RINNOVATORE ALTA TOLLERABILITA’ - 50 ML
Crema ultra-confort di esfoliazione profonda, concentrata al 25% in cristalli di alluminio e al 3% in urea, per ritrovare luminosità e tonicità, attenuare le micro-rughe. Ideale per ottimizzare l’efficacia dei trattamenti anti-età.

Risultati:
Favorisce l’eliminazione delle cellule morte. Attiva il rinnovamento cellulare. Ottimizza l’efficacia dei prodotti di trattamento.

Principi attivi:
Questa crema micro-abrasiva permette un rinnovamento profondo grazie ad una formulazione concentrata in particelle esfolianti:
- Cristalli di alluminio extra-esfolianti concentrati al 25%: questi cristalli permettono una rigenerazione in profondità, una stimolazione del rinnovamento cellulare e della micro-circolazione cutanea.
- Urea 3%: questo attivo dermatologico di riferimento ristabilisce un’idratazione ottimale e migliora la tollerabilità del trattamento.

Modo d’uso:
Applicare 1 o 2 volte a settimana su tutto il viso e il décolleté, su pelle inumidita. Massaggiare delicatamente per 2 minuti. Risciacquare abbondantemente. L’utilizzo di questo prodotto favorisce la penetrazione e l’efficacia di tutti i trattamenti anti-età applicati in seguito.

 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.