SCITEC NUTRITION MYOMAX GAIN - GAINER CON ALTO CONTENUTO DI PROTEINE GUSTO VANIGLIA FRANCESE - 1635 G


Marchio: Scitec Nutrition


Codice scitec292


sconto 20%  Risparmi 12,38 €


61,89 €     49,51


aumenta quantità
diminuisci quantità



SCITEC NUTRITION MYOMAX GAIN - GAINER CON ALTO CONTENUTO DI PROTEINE GUSTO VANIGLIA FRANCESE - 1635 G
MyoMax Gain può contribuire al tuo regime nutrizionale e di integrazione quando provi a raggiungere la massima massa muscolare. La formula è stata sviluppata per quegli atleti che richiedono molti nutrienti dovuti alle loro grandi masse muscolari o alti livelli di attività. Le nostre proteine derivano da fonti di siero proteine concentrate di alta qualità ultrafiltrate e siero proteine isolate entrambe molto ricche in microfrazioni proteiche. Le proteine alimentari sono una fonte di azoto e indispensabili aminoacidi, richiesti dal corpo per lo sviluppo e il mantenimento dei tessuti. Pertanto MyoMax Gain contribuisce al mantenimento e la crescita della massa muscolare.
Le proteine del latte sono così dette complete in quanto provvedono a dare al corpo tutti i necessari aminoacidi, inclusi i 9 aminoacidi che sono considerati essenziali per la vita perchè il corpo non li sintetizza (esempio Istidina, Isoleucina, Leucina, Lisina, Metionina, Fenilalanina, Treonina, Triptofano, Valina). MyoMax Gain ha altri ingredienti aggiunti alla propria formulazione fra i quali il più importante è la Creatina. Una dose di almeno 3 grammi al giorno di Creatina è scientificamente provato che incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata. L’Adenosintrifosfato (ATP) consiste in molecole di Adenina e Ribosio con tre gruppi Fosfati ed è spesso relazionato al trasferimento intracellulare di energia. ATP trasporta energia fra le cellule per il metabolismo. Noi troviamo che il Ribosio sia ottimo.
Essendo un precursore dell’Ossido Nitrico (NO) e un importante precursore della Creatina, la supplementazione di Arginina è generalmente praticate da molti atleti e bodybuilders. L’aminoacido Taurina è famoso come sostanza energetica all’interno di questi tipi di gainers.

Modalità d’uso:
Prelevare una dose (67,5 g) e scioglierla in 500 ml di acqua o latte e assumere preferibilmente dopo l’attività fisica.

Info per allergici:
Prodotto in uno stabilimento che lavora anche proteine del latte, della soia e d’uovo, glutine ed arachidi.

Valore nutritivo:
per 100 g; per dose giornaliera da 67,5 g
Valore energetico 395 kcal, 1656 kJ; 267 kcal, 1118 kJ
Proteine 39 g 26 g
Carboidrati 44 g 30 g
di cui zuccheri 3 g 2 g
Grassi 3,7 g 2,5 g
di cui saturi 2,2 g 1,5 g
Fibra alimentare 0 g 0 g
Sodio 71 mg 48 mg
Potassio 323 mg 218 mg
Colesterolo 31 mg 21 mg
Creatina 2607 mg 1760 mg
Taurina 593 mg 400 mg
D-ribosio 222 mg 150 mg
L-Arginina 200 mg 135 mg

Ingredienti:
Proteine del siero di Latte ultrafiltrate e concentrate , Proteine del siero di Latte isolate, Maltodestrine, Creatina monoidrato, Destrosio, Yogurt in polvere, Taurina, Idrogenofosfato di Magnesio, D-ribosio, L-Arginina, Idrogenofosfato di Potassio, Diidrogenofosfato di Potassio, Aroma: Crema di Vaniglia, Dolcificante artificiale: Aspartame*.
*Contiene una fonte di fenilalanina.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.