BIOS LINE BIOREVITAL AGE RETARD 30 TAVOLETTE


Marchio: Bios Line


Codice Min. 907145015

Codice EAN 8030243000798


sconto 15%  Risparmi 3,68 €


24,50 €     20,83


aumenta quantità
diminuisci quantità



BIOS LINE BIOREVITAL AGE RETARD 30 TAVOLETTE

Un pieno di antiossidanti per mantenersi giovani. BioRevital Age-Retard è un integratore di Vitamine A, C ed E, Selenio, Glutatione ridotto, Coenzima Q10 ed estratto di Semi d’Uva. Si tratta di sostanze note per le loro proprietà antiossidanti, che possono quindi contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare. La sua particolare formula a rilascio controllato nell’arco della giornata consente una più graduale assimilazione di ciascun nutriente e una maggiore biodisponibilità.
Quando usarlo? Indicato per le persone di mezza età; per i fumatori e per chi beve molto; per i patiti della tintarella e delle lampade; per chi svolge un intensa attività sportiva e per chi vive o lavora in ambienti inquinati; per le persone a rischio di problemi cardiocircolatori.

Modo d’uso:

1 tavoletta al giorno, presa con un po’ d’acqua o altra bevanda.

Componenti:

Coenzima Q10, L-Glutatione ridotto, Vitamine A, C ed E, Selenio. Ingredienti Erboristici: estratto di semi di Vite rossa. Una tavoletta al giorno assicura il 100% del fabbisogno giornaliero di Vitamina A. Non assumere durante la gravidanza.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.