IODASE GIORNO 100 ML + IODASE NOTTE 100 ML CREMA ANTICELLULITE DUOPACK


Marchio: IODASE


Codice Min. 923018295


sconto 10%  Risparmi 3,90 €


39,00 €     35,10


aumenta quantità
diminuisci quantità



IODASE ACTISOM GIORNO E NOTTE SYSTEM CREMA - 2 x 100 ML
Trattamento coadiuvante cosmetico giorno e notte contro gli inestetismi cutanei della cellulite profonda.

Contiene:
- Una confezione di IODASE ACTISOM da 100 ml CREMA - Actisom al 10%. Una crema formulata utilizzando la tecnologia dei veicoli Actisom, micro particelle abili nel trasportare i principi attivi di caffeina ed escina direttamente dove la pelle ne ha necessità per ridurre la visibilità dell’inestetismo della cellulite. Iodase Actisom è consigliata nei casi di inestetismi resistenti ai trattamenti tradizionali. Dopo un ciclo di applicazioni la pelle risulterà più levigata e uniforme.
- Una confezione di IODASE ACTISOM NOTTE da 100 ml prodotto della Linea ACTISOM® studiato per contrastare gli inestetismi della cellulite profonda anche durante le ore notturne sfruttando la sua particolare formula "basica" che favorisce un’azione in grado di proteggere i tessuti dagli stress ossidativi. L’azione sinergica dei principi funzionali contenuti rende IODASE ACTISOM NOTTE un ottimo coadiuvante per favorire l’ossigenazione della pelle che ritrova durante le ore notturne il suo regolare equilibrio fisiologico.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.