BLUNORM 20 COMPRESSE DA 1020 MG


Marchio: Laborest


Codice Min. 904021639


sconto 10%  Risparmi 2,19 €


21,94 €     19,75


aumenta quantità
diminuisci quantità



BLUNORM® 20 COMPRESSE DA 1020 MG
Integratore alimentare a base di Acido α-lipoico, Leucoselect® fitosoma® (estratti da vitis vinifera), Ginkgoselect® fitosoma®, (estratti da Ginkgo biloba) con Vitamine del gruppo B e Selenio, utili per apportare una quota supplementare di tali nutrienti.

Il sistema circolatorio e, in particolar modo, il microcircolo è rappresentato da una fitta rete di vasi (arterie e vene) utili per mediare l'afflusso di sostanze nutritive e gli scambi gassosi nei vari distretti corporei. Tale trasporto all'interno dei vasi viene effettuato dal flusso sanguigno, che compie il suo tragitto dal cuore verso la periferia, per poi tornare dalla periferia ai polmoni dove viene ri-ossigenato. Mentre il percorso verso la periferia avviene grazie alla spinta della gittata cardiaca in sinergia con il complesso arterioso, il ritorno può incontrare in alcuni casi delle difficoltà dovute a differenti situazioni anatomo-funzionali. L’Acido α-lipoico (Acido tiottico) è un importante cofattore enzimatico all'interno del ciclo di Krebs, quest’ultimo rappresenta una complessa serie di reazioni metaboliche fondamentali per la produzione di energia a livello cellulare.
L’Acido α-lipoico è un cofattore fondamentale al funzionamento di tutte le deidrogenasi dell’ organismo umano.
È attivo sia nella fase acquosa (citosol) che nella fase lipidica (membrana) delle cellule.
Leucoselect®, estratto da vitis vinifera, è una classe di molecole con una spiccata affinità di legame per i distretti ricchi di glicosaminoglicani (GAG) come i vasi venosi.
La vitis vinifera svolge un’attività antiossidante e favorisce la funzionalità del microcircolo.
Ginkgoselect® è una selezione di Ginkgolidi estratti dal Ginkgo biloba, sono tipicamente utilizzati per il distretto arterioso. Oltre all'attività antiossidante, il Ginkgo biloba favorisce la funzionalità del microcircolo e la normale circolazione del sangue.
La selezione di ginkgolidi (Ginkgoselect® Fitosoma®) e di leucocianidine (Leucoselect® Fitosoma®), in sinergia d’azione con l’Acido α-Lipoico, e la particolare formulazione Retard in compresse filmate rende BLUNORM® più completo ed efficace rispetto all'assunzione delle singole molecole.
BLUNORM® contiene le Vitamine B6, B12 e l’Acido folico, che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, e il Selenio, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Modo d'uso:

Si consiglia di assumere da 1 a 3 compresse di BLUNORM® al giorno. É preferibile assumere BLUNORM® a stomaco vuoto, 40 minuti prima dei pasti. In caso di problemi gastrici è comunque possibile assumerlo durante i pasti. BLUNORM® può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine.

Avvertenze:

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti e/o antiaggreganti piastrinici o farmaci ipoglicemizzanti, consultare il Medico prima di assumere il prodotto. Non assumere in gravidanza né durante l’allattamento. Contiene soia.

Tabella nutrizionale per compressa:

 

Acido α-Lipoico 200 mg; Leucoselect® Estratto di Vitis Vinifera 100 mg; Ginkgoselect® Estratto di Ginkgo Biloba 80 mg; Vitamina B6 1 mg; Vitamina B12 0.5 mcg; Acido Folico 100 mcg; Selenio 18.3 mcg.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.