BRONCOSULFUR FORTE SCIROPPO 200 ML


Marchio: Laborest


Codice Min. 904231216


sconto 10%  Risparmi 1,46 €


14,60 €     13,14


aumenta quantità
diminuisci quantità



BRONCOSULFUR® FORTE SCIROPPO 200 ML
Le infezioni delle vie respiratorie sono tipiche dei periodi autunnali ed invernali: nella maggior parte dei casi l'organismo infettante è di origine virale, mentre solo in pochi casi l'infezione è da ricondurre a specie batteriche. In caso di infezione virale, il nostro sistema immunitario interviene e solitamente nell'arco di 2-3 giorni riesce a debellare gli agenti patogeni. L'invasione da parte di virus e batteri patogeni può portare a varie problematiche che caratterizzano la sindrome influenzale. Integratore alimentare di N-Acetilcisteina, Metilsulfonilmetano e MyrLiq®-FL.

BRONCOSULFUR® FORTE contiene Myrliq®-FL, ovvero una selezione di molecole utili estratte dalla Mirra, sostanza nota nel campo fitoterapico.
La N-Acetilcisteina è una sostanza che all’interno della cellula viene deacetilata e trasformata in L-Cisteina, un aminoacido solforato che, insieme a glicina e glutammato, forma il tripeptide Glutatione (GSH).
Il MSM (metilsulfonilmetano) è una molecola donatrice di zolfo biologicamente attivo. Lo zolfo è fondamentale per la costituzione dei ponti disolfuro a livello di varie strutture proteiche del nostro organismo, ad esempio nel tessuto connettivo, nei mucopolisaccaridi e a livello della cheratina.

Posologia:
Si consiglia l'assunzione di 30 ml di BRONCOSULFUR® FORTE, 1 misurino da 10 ml 3 volte al giorno. Agitare energeticamente il flacone prima dell'uso. Dopo l'apertura conservare in frigorifero. BRONCOSULFUR® FORTE può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine.

Avvertenze:
L’eventuale presenza di odore sulfureo è propria dei componenti del preparato e non indice di alterazione dello stesso. Non somministrare il prodotto a bambini al di sotto dei tre anni di età.

Tabella nutrizionale per 30 ml:

 

N-Acetilcisteina 600 mg; Metilsulfonilmetano 100 mg; Myrliq®-FL 37.5 mg di cui Furanodieni bioattivi 390 mcg.

Download PDF

 

CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO E VALUTATO QUESTO PRODOTTO:

Maria Teresa

Come mai non si trova in farmacia


25 Maggio 2018

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.