FERRODEP INTEGRATORE ALIMENTARE DI FERRO - 30 CAPSULE


Marchio: Erbozeta


Codice Min. 938694965


sconto 10%  Risparmi 1,46 €


14,60 €     13,14


aumenta quantità
diminuisci quantità



FERRODEP INTEGRATORE ALIMENTARE DI FERRO - 30 CAPSULE
Integratore alimentare di ferro, zinco, rame e vitamine utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni di questi nutrienti.
Non contiene glutine e lattosio.
Ferro: In forma di pirofosfato è altamente biodisponibile per l’organismo e digeribile: non causa irritazioni, senso di pesantezza e non lascia spiacevoli retrogusti perchè passa attraverso il piccolo intestino dove viene assorbito lentamente. Il ferro è costituente essenziale dell’emoglobina e della mioglobina e risulta dunque fondamentale per trasportare ossigeno alle cellule. La sua supplementazione è utile nelle donne in età fertile, in gravidanza, nel post-partum nonchè in tutti i casi di carenze alimentari di questo nutriente.
Vitamina C: Favorisce l’assorbimento intestinale del ferro in virtù del potere riducente dell’acido ascorbico che impedisce la formazione del sale ferrico scarsamente assorbibile. Inoltre la vitamina C accelera la formazione di emoglobina, migliora il trasferimento del ferro dalla transferrina plasmatica alla ferritina tessutale e aumenta la disponibilità intracellulare favorendo il legame ferroferritina.
Vitamina B2 e B6: Partecipano alla sintesi delle proteine, dei neurotrasmettitori cerebrali, delle prostaglandine e alla maturazione dei globuli rossi. Sostengono il sistema immunitario.
Vitamina B12 e acido folico: Collaborano alla sintesi del DNA, alla maturazione dei globuli rossi, carenti nelle forme anemiche e alla formazione della guaina delle fibre nervose. La vitamina B12 serve per rigenerare l’acido folico nella sua forma attiva. Durante la gravidanza la supplementazione di acido folico è utile per prevenire i difetti del tubo neurale e per ridurre il rischio di altre complicanze gravidiche (ritardo di crescita e pre-eclampsia).
Rame: Contribuisce alla corretta funzione immunitaria.
Zinco: Minerale necessario per mantenere una corretta funzione immunitaria e antiossidante. La forma pidolata garantisce un’elevata biodisponibilità e tollerabilità.

Ingredienti:
Sunactive Fe-P80E-ferro pirofosfato (maltodestrine, esteri poliglicerici degli acidi grassi, lecitina di soia); acido ascorbico (vitamina C, etilcellulosa); pido-zinc zinco pidolato; cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; biossido di silicio; rame gluconato; vitamina B2; vitamina B6; acido folico; vitamina B12; involucro: gelatina alimentare; coloranti: biossido di titanio; ossido di ferro; indigotina.

Modalità d’uso:
Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno, prima del pasto principale. In gravidanza si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno.

Controindicazioni:
Non sono noti effetti collaterali connessi all’utilizzo del prodotto; evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti del prodotto.

Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.