IMMUNORAC PAPAYA FERMENTATA PURA ORAC MASTER 60 BUSTINE DA 3 G


Marchio: BioDue


Codice Min. 933540712

Codice EAN 0797337111164


sconto 40%  Risparmi 20,16 €


50,40 €     30,24


aumenta quantità
diminuisci quantità



IMMUNORAC PAPAYA FERMENTATA PURA ORAC MASTER 60 BUSTINE DA 3 G

Complemento alimentare a base di papaya fermentata. Due mesi azione urto. Trattamento intensivo per le difese immunitarie per una naturale azione antiossidante.
Utile per coadiuvare le naturali difese dell’organismo e per la sua attività antiossidante. Immunorac è costituito interamente da Papaya Fermentata Orac Master, ottenuta attraverso un lungo processo di fermentazione e un esclusivo processo di granulazione che prevede basse temperature, che si conclude con l’ottenimento di finissimi granuli orosolubili.
Papaya Fermentata Orac Master NON è sottoposta al processo di atomizzazione (spray drying). La fermentazione e la granulazione avvengono in Italia, tra le colline del Chianti Fiorentino.

La papaya fermentata è un integratore usato da almeno 15 anni in Giappone, ottenuto dalla papaya con un processo di fermentazione naturale che dura diversi mesi, al termine del quale viene macinata in una polvere finissima. I primi ricercatori giapponesi asserivano che i fitonutrienti contenuti nella papaya potessero rallentare moltissimo l’invecchiamento, combattendo i radicali liberi, una delle cause (spesso sopravvalutata) della degenerazione dell’organismo con l’età. Ovviamente, poi, i sostenitori della papaya passarono a decantarne le virtù per tutte le malattie degenerative, da quelle cardiache al morbo di Parkinson, dall’osteoporosi all’artrite fino ad arrivare al cancro. Alla base del loro ottimismo c’era (e c’è) la generica osservazione che il sistema immunitario è strettamente legato al sistema antiossidante poiché, fra l’altro, si occupa di distruggere le componenti delle cellule alterate dallo stress ossidativo.

Modo d’uso:

Si consiglia l’assunzione
- di una bustina al giorno di Immunorac, da porre sotto la lingua, preferibilmente al mattino lontano dai pasti, per la sua zione antiossidante
- nei periodi più freddi per sostenere le difese immunitarie; nei periodi di intensa lavorativa caratterizzanti da cali di concentrazione; nei casi di stress fisico e mentale, si consiglia l’assunzione di 3 bustine al giorno, lontano dai pasti, per almeno 5 giorni.
Si consiglia di continuare l’assunzione di Immunorac per almeno due mesi con una bustina al giorno.
Non superare la dose consigliata.

Ingredienti:

Papaya Fermentata ORAC MASTER (succo fermentato di papaya - Carica papaya L. - in polvere).

Download PDF

 

CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO E VALUTATO QUESTO PRODOTTO:

ANGELA

Ottimo prodotto... ho notato dei sensibili miglioramenti già dopo un paio di settimane di utilizzo. Comodo, pratico, ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio. Farmajet sempre puntualissima e veloce nelle consegne. Sono molto soddisfatta.


22 Ottobre 2017

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.