BIANCOSPINO INTEGRATORE ALIMENTARE - 50 CAPSULE DA 420 MG


Marchio: Selerbe


Codice Min. 906639240


sconto 20%  Risparmi 2,08 €


10,40 €     8,32


aumenta quantità
diminuisci quantità



BIANCOSPINO INTEGRATORE ALIMENTARE - 50 CAPSULE DA 420 MG
Integratore alimentare che può aiutare le fisiologiche funzioni distensive dell’organismo, grazie all’azione dei principi vegetali in esso contenuti. Prodotto a base di estratto secco titolato e standardizzato in principi naturali; viene garantita la concentrazione dei principi attivi e assicurata la costanza qualitativa e quantitativa.
Capsule di origine vegetale.

Modo d’uso:
Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule al mattino e 1-2 capsule alla sera prima di coricarsi.

Informazioni nutrizionali:
4 capsule contengono Biancospino e.s. 1 g.

Ingredienti:
Biancospino (Crataegus oxyacantha M./Crataegus monogyna J.) fiori e foglie estratto secco titolato minimo 1,5% in vitexina 2-rhamnoside e iperoside(biancospino, maltodestrina). Altri ingredienti: antiagglomeranti: talco, magnesio stearato. Involucro esterno: idrossipropilmetilcellulosa.

Avvertenze:
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.