KOLOREX FORTE 30 CAPSULE VEGETALI


Marchio: Named


Codice Min. 933014603

Codice EAN 8054956342228


sconto 20%  Risparmi 4,98 €


24,90 €     19,92


aumenta quantità
diminuisci quantità



KOLOREX FORTE 30 CAPSULE VEGETALI

Con ß-Glucano, per la massima efficacia. A base di: Pseudowintera: effetto antimicotico specifico. ß-Glucano: attivazione del sistema immunitario. Anetolo: riduzione del gonfiore addominale.
La candidosi è un’infezione micotica (provocata cioè da funghi) che interessa l’apparato genitale. Responsabile di tale infezione è la Candida albicans, un parassita appartenente alla famiglia dei miceti (funghi). E’ un disturbo molto diffuso e molto più pericoloso di quanto si pensi e, purtroppo, in progressivo aumento: si stima che circa il 75% delle donne manifesti questo disturbo almeno una volta nella vita e, di queste, circa il 5% sviluppi una forma ricorrente.
La Candida albicans, di per sé normale costituente della flora batterica intestinale, è la principale responsabile di tali infezioni, anche se sono in aumento le infezioni causate da altre specie di Candida (ad es. glabrata, tropicalis, parapsilosis) e le infezioni miste sostenute cioè da funghi e batteri contemporaneamente.
La Candida albicans vive, in condizioni normali, sulle mucose del tratto gastrointestinale, della vagina e del cavo orale, senza causare il benché minimo disturbo.
In alcune situazioni particolari vengono superate le difese dell’organismo e questo fungo può replicarsi eccessivamente dando luogo alla vera e propria candidosi.
La candidosi, nella regione genitale femminile, determina depositi biancastri, infiammazioni alla vagina o alla vulva, arrossamenti e bruciori alla minzione e nei rapporti sessuali. Il maschio che viene contagiato può presentare prurito al glande.
A patologia conclamata, è chiaramente importante il trattamento antimicotico locale e generale.

Modo d’uso:

1 capsula due volte al dì, a stomaco pieno, da deglutire con acqua. Non aprire le capsule.

Componenti per dose giornaliera:

Pseudowintera colorata polvere 350 mg; Anice verde e.s. 290 mg; Betaglucano 200 mg; Vitamina C 90,26 mg.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.