ERBA VITA STEROL STOP INTEGRATORE ALIMENTARE PER IL CONTROLLO DEL COLESTEROLO - 30 COMPRESSE
Integratore alimentare caratterizzato dalla presenza di piante officinali appositamente selezionate, vitamine e fattori nutrizionali specifici.
Quando serve?
La sua formula bilanciata, in grado di soddisfare le richieste nutrizionali in caso di ridotto apporto o aumentato fabbisogno vitaminico, contiene l’estratto di Olivo, utile per favorire il metabolismo dei lipidi e la normale circolazione del sangue. PuoÌ€ essere assunto anche per periodi prolungati, nell’ambito di un adeguato stile di vita e di un’alimentazione corretta e bilanciata.
Perchè usarlo?
La presenza di Cassia nomame coadiuva il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo, mentre il Berberis sostiene la regolare funzionalitaÌ€ dell’apparato cardiovascolare.
La Vitamina E e gli estratti di Olivo e Cardo mariano promuovono una fisiologica azione antiossidante, favorente la protezione delle cellule dagli effetti causati dai radicali liberi.
Modo d’uso:
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno con acqua, preferibilmente la sera dopo il pasto principale.
Ingredienti:
Olivcomplex®, Riso rosso fermentato da Monascus purpureus al 3% in monacolina K, estratti secchi di: Berberis al 97% in berberina, Cardo mariano all’80% in silimarina, Cassia nomame all’8% in catechine totali; Policosanoli da Riso al 60% in octaconasolo, Vitamina E ed Acido folico.

Non esistono recensioni su questo prodotto.