EUQUINAX INTEGRATORE ALIMENTARE DI GINSENG - 60 COMPRESSE


Marchio: SCM Health


Codice Min. 931069227


sconto 10%  Risparmi 4,41 €


44,10 €     39,69


aumenta quantità
diminuisci quantità



EUQUINAX INTEGRATORE ALIMENTARE DI GINSENG - 60 COMPRESSE
Ginseng americano (PANAX QUINQUEFOLIUS) titolato al 5% in ginsenosidi tonico - adattogeno.
Nella tradizione popolare un adottogeno sostiene un organismo, supportandolo in condizioni di varia natura: stress, stanchezza anche cronica, affaticamento sia fisico che mentale. Un adattogeno deve essere privo di effetti collaterali, deve possedere attività aspecifica e deve manifestare un’azione normalizzante indipendentemente dallo stato di sofferenza dell’organismo.

EUQUINAX® è un prodotto contenente 500 mg di Ginseng Americano (Panax Quinquefolius) titolato al 5% in ginsenosidi, ha azione adattogena, tonica e stimolante, favorendo la resistenza dell’organismo in condizioni di stress psicofisico e di malattia. Recenti studi clinici controllati ne hanno riconosciuto un ottimale Profilo di efficacia e tollerabilità negli stati di affaticamento, anche in presenza di malattie invalidanti.

Modo d’uso:
Si consiglia l’assunzione giornaliera di due compresse la mattina per un periodo di almeno 8 settimane. EUQUINAX può essere assunto per periodi di tempo prolungati o a cicli.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.