ESI ERBE PER LA NOTTE TISANA - 20 FILTRI


Marchio: Esi


Codice 8008843003242


sconto 15%  Risparmi 1,18 €


7,88 €     6,70


aumenta quantità
diminuisci quantità



ESI ERBE PER LA NOTTE TISANA - 20 FILTRI
Tisana 100% naturale, è costituita da una miscela di piante officinali biologiche selezionate: Tiglio, Passiflora, Escolzia, Camomilla, Liquirizia utili per favorire un sonno rilassante. Il prodotto consente di unire le note proprietà rilassanti delle erbe contenute con la piacevole e distensiva assunzione di una bevanda calda alla sera, prima di coricarsi. Il piacevole gusto rende questa tisana adatta anche a bambini ed anziani.
Grazie ad un innovativo sistema brevettato, lo bustina filtro è richiusa con filo di cotone biologico, senza l’uso di colla e di punti metallici.
Le erbe biologiche contenute provengono dalle montagne Italiane e sono essiccate a freddo per preservare le loro proprietà.

Modalità d’uso:
Versare dell’acqua bollente (circa 100-150 ml) in una tazza contenente la bustina filtro e lasciare in infusione per circa 5 minuti. Coprire per evitare la dispersione delle sostanze volatili. Si consiglia l’assunzione di una tazza di Erbe della Notte Tisana alla sera, prima di coricarsi. Bere tal quale o dolcificare a piacere.

Ingredienti:
Tiglio fiori e brattee (375 mg), Passiflora parti aeree (300 mg), Escolzia sommità fiorite (300 mg), Camomilla fiori (300 mg), Liquirizia radice (225 mg)

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.