ESI CRANBERRY CYST POCKET DRINK 16 BUSTINE


Marchio: Esi


Codice Min. 927167179

Codice EAN 8008843009992


sconto 15%  Risparmi 2,76 €


18,38 €     15,62


aumenta quantità
diminuisci quantità



ESI CRANBERRY CYST® POCKET DRINK 16 BUSTINE

Integratore alimentare opportunamente formulato per favorire le fisiologiche funzioni delle vie urinarie. Contiene estratti vegetali quali: Cranberry, una pianta originaria del Canada e degli Stati Nord Orientali degli USA, Uva ursina e Semi di pompelmo: utili in caso di disturbi dell’apparato urinario. L’uva ursina favorisce la diuresi. Orthosiphon e Verga d’oro: sono principi vegetali utili per la loro azione diuretica. In caso di disturbi delle vie urinarie è molto importante infatti bere molta acqua e stimolare la diuresi. Non contiene: glutine, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, aromi, coloranti artificiali. Adatto ai vegetariani e vegani.

Modalità d’uso:

Si consiglia l’assunzione di 1 Pocket drink® al giorno; per un’azione urto si consigliano 2-3 Pocket drink® al giorno.

Ingredienti:

Cranberry (133,5 mg), Verga d’oro (100 mg), The Verde (100 mg), Uva ursina (100 mg)

Download PDF

 

CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO E VALUTATO QUESTO PRODOTTO:

patrizia

É troppo dolce! Nei contenuti medi dei componenti non sono indicati gli zuccheri ne in qualità, cioè quali e ne in quantità. La frase non ci sono zuccheri aggiunti non mi dice proprio niente.Manca di trasparenza nei contenuti. E chi ha il glucosio già alto


23 Luglio 2018

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.