ESI CHITOSANO +FORTE INTEGRATORE PER L’ASSORBIMENTO DEI GRASSI - 60 COMPRESSE


Marchio: Esi


Codice Min. 925169726

Codice EAN 8008843011001


sconto 15%  Risparmi 2,84 €


18,90 €     16,07


aumenta quantità
diminuisci quantità



ESI CHITOSANO +FORTE INTEGRATORE PER L’ASSORBIMENTO DEI GRASSI - 60 COMPRESSE
Integratore alimentare utile per contrastare l’assorbimento dei grassi a base di Chitosano (450 mg), con un apporto totale di oltre 600 mg di fibra; Farina di Guar, che assunta prima dei pasti con abbondante acqua è in grado di gonfiarsi conferendo un senso di sazietà e attenuando lo stimolo della fame; Cromo.
Quali sono le caratteristiche del Chitosano?
Il Chitosano è una fibra solubile, derivata dalla chitina, che rappresenta il principale costituente del guscio dei crostacei. Il Chitosano ha la capacità di legarsi ai grassi, introdotti con la dieta, formando dei composti non assorbibili, che vengono eliminati con le feci. Il Chitosano agisce, quindi, come “spugna dei grassi” limitandone l’assorbimento.
Non contiene: glutine, deriv. latte, lattosio, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, coloranti artificiali, aromi artificiali, ogm.

Modalità d’uso:
Si consiglia l’assunzione di 2 compresse due volte al giorno con abbondante acqua, 10-15 minuti prima dei due pasti principali. Si consiglia di bere molta acqua nell’arco della giornata.

Ingredienti:
Chitosano (450 mg), Guar (250 mg), Cromo (20 mcg)

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.