ZIMASE INTEGRATORE 30 COMPRESSE


Marchio: LABORATORI LEGREN


Codice Min. 939968703

Codice EAN 0797337112161


sconto 10%  Risparmi 1,60 €


16,00 €     14,40


aumenta quantità
diminuisci quantità



ZIMASE Integratore naturale a base di estratto vegetale di Zenzero e di Amido di riso fermentato contenente naturalmente enzimi digestivi purificati e titolati quali Amilasi, Proteasi, Lipasi e Cellulasi con aggiunta di Lattasi, Alfa-galattosidasi e Papaina utile per favoririre il fisiologico processo digestivo. Coadiuvante nel trattamento delle insufficienze digestive e di svariate forme dispeptiche. Utile nei casi di digestione lenta e difficoltosa associata a frequenti erut–tazioni, gonfiore addominale, nausea, sensazione di peso dopo i pasti e sonnolenza post-prandiale. Può risultare anche utile in tutte le turbe digestive dovute a fenomeni di in–tolleranza al latte, derivati del latte, lattosio e derivati del frumento (cereali).

Ingredienti
Zenzero; amido di riso fermentato contenente naturalmente amilasi; proteasi; lipasi; cellulasi; lattasi; alfa-galattosidasi; papaina.

Modalità d’uso
Una compressa subito dopo i pasti principali o al bisogno

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Formato
Confezione da 30 compresse da 18,6 g.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.