MONOGIN GEL DERMATOLOGICO A pH 4.0 30 ML


Marchio: LO.LI. Pharma


Codice Min. 904726965


sconto 10%  Risparmi 1,50 €


15,00 €     13,50


aumenta quantità
diminuisci quantità



MONOGIN GEL DERMATOLOGICO A pH 4.0 30 ML

Gel autopreservato per la protezione delle mucose e della cute. Coadiuvante nel trattamento delle vulviti e balaniti di qualunque origine e natura e nel trattamento delle affezioni dermatologiche di qualsiasi natura, in particolare di quelle facilmente predisposte allo sviluppo di infezioni secondarie.
Protegge la cute e le mucose nelle affezioni dermatologiche permettendo un decorso fisiologico delle affezioni.
Monogin gel è preservato con PHMB, un agente preservante antibatterico di elevata tollerabilità sulla cute e sulle mucose. Non contiene profumo ed è stabilizzato a pH 4,00.

Modalità d’uso:

Salvo diversa prescrizione medica si consiglia di applicare il gel sulla zona da trattare, con un leggero massaggio, 1 o 2 volte al giorno (mattino e sera) per almeno 7 giorni.

Composizione (INCI):

Poliesametilenbiguanide cloridrato (phmb); sodio edetato; glicerolo; idrossietilcellulosa; potassio cloruro; acido lattico; acqua depurata qb.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.