LIFEPLAN BIFIDOPHILUS INTEGRATORE DI FERMENTI LATTICI - 30 CAPSULE


Marchio: PromoPharma


Codice Min. 901558890

Codice EAN 5019205001755


sconto 10%  Risparmi 1,55 €


15,54 €     13,99


aumenta quantità
diminuisci quantità



LIFEPLAN BIFIDOPHILUS INTEGRATORE DI FERMENTI LATTICI - 30 CAPSULE
Questa particolare formula trova specifica applicazione soprattutto quando sono presenti infezioni intestinali causate da stafilococchi, da schizomiceti quali la Salmonella, da esagerata presenza di Escherichia coli, dal vibrione del colera e dai disturbi che ne conseguono quali l’aumentata produzione di gas intestinale, etc. I ceppi sono coltivati su una base non casearia (maltodestrina) per poterne consentire l’assunzione anche da parte di persone con intolleranza al latte o latticini. Le eccezionali caratteristiche di vitalità delle colture impiegate in questa associazione di batteri probiotici devono essere garantite da una data di scadenza di soli 8 mesi. Si dovrà, inoltre, raccomandare di tenere il prodotto una volta aperto in frigorifero.

Ingredienti:
Maltodestrine, Gelatina per la capsula, Coltura liofilizzata di L. rhamnosus e Bifidobacterium longo, Magnesio stearato vegetale, Coltura liofilizzata di L. acidophilus, Acido ascorbico. Nessuna aggiunta di lievito vivo, lattosio, glutine, amido, zucchero, sale, nè coloranti,aromi e conservanti chimici.

Modo d’uso:
Da 1 a 3 capsule al giorno lontano dai pasti.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.