LIFEPLAN VITAMIN E4 INTEGRATORE DI VITAMINA E - 60 CAPSULE


Marchio: PromoPharma


Codice Min. 906643402

Codice EAN 5019205000376


sconto 10%  Risparmi 2,40 €


24,04 €     21,64


aumenta quantità
diminuisci quantità



LIFEPLAN VITAMIN E4 INTEGRATORE DI VITAMINA E - 60 CAPSULE
Tra le più importanti proprietà farmacodinamiche conosciute della vitamina E abbiamo la prevenzione dell’ossidazione dei lipidi, della vitamina A, del selenio, di due aminoacidi solforosi, della vitamina C e dell’Ubichinone (Coenzima Q10). Rallenta l’invecchiamento soprattutto della pelle mantenendola elastica ed idratata. Fornisce ossigeno all’organismo e previene la formazione dei coaguli di sangue. Accelera il processo di cicatrizzazione delle scottature. Aiuta e previene i casi di gravidanza a rischio. Difende dal danno derivato dall’inquinamento da ozono. Mantiene stabile la membrana cellulare degli eritrociti. Dissolve la fibrina. Riduce la formazione di trombina (senza provocare emorragie). Ha notevoli proprietà antinfiammatorie. Essendo una vitamina liposolubile è meglio assumerla con cibi proteici. Le situazioni che conducono ad una rapida utilizzazione di vitamina E sono: caldo, temperature glaciali, cibi lavorati industrialmente, cloruro di ferro, ferro solfato, diuretici, lassativi, contraccettivi orali, acqua clorata, esposizione a radiazioni, olio minerale, acidi grassi insaturi e polinsaturi. I sintomi da carenza sono: pallore, anemia, stanchezza, tendenza all’aborto

Indicazioni:
Alterata permeabilità capillare, crampi e spasmi notturni delle gambe, danni da radicali liberi, diabete,dismenorree, eczema, epatiti, flebiti, flogosi, ipertrigliceridemia, menopausa, invecchiamento,sterilità, prevenzione aborto abituale, stress, ulcera gastrica, gastrite, ulcere agli arti inferiori, ustioni anche solari, vene varicose, vasculopatia obliterante.

Controindicazioni:
Somministrazioni di ferro e contraccettivi orali interferiscono con l’azione della vitamina E pertanto si consiglia di assumerla qualche ora prima o dopo queste sostanze. La Vitamina E può inizialmente innalzare ulteriormente la pressione arteriosa nei soggetti affetti da questo disturbo.

Ingredienti:
Vitamina E naturale (d – alfa tocoferolo), olio di girasole, gelatina e glicerina.

Modo d’uso:
1 capsula al giorno.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.