BIFERVIT 30 COMPRESSE


Marchio: Pharmaguida


Codice Min. 931839284


sconto 10%  Risparmi 1,63 €


16,28 €     14,65


aumenta quantità
diminuisci quantità



BIFERVIT® 30 COMPRESSE

Integratore di ferro, acido folico, vitamina C e vitamina B12, utile a colmare gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Il ferro è essenziale per la produzione dei globuli rossi e spesso deve essere supplementato per evitare il rischio di anemie. L’acido folico è un componente essenziale degli eritrociti ed un fattore chiave della sintesi dei globuli rossi. Un apporto ottimale di acido folico valorizza appieno l’apporto del ferro, ne migliora l’assorbimento e lo rende maggiormente “biodisponibile”, facilitandone un ottimale utilizzo nel processo di produzione dei globuli rossi. La vitamina B12 è un altro elemento critico della sintesi eritrocitaria e una componente strutturale del sito di legame al Ferro presente in ogni globulo rosso. La vitamina C, presente in quantità biologicamente attive, ha un’azione antiossidante e rende più efficace l’assorbimento gastrico del ferro.

Modalità d’uso:

Una o più compresse al giorno, secondo il giudizio medico. Da assumere a stomaco pieno.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.