LENDERM OIL PER L’IGIENE QUOTIDIANA DELLA PELLE SECCA - 400 ML


Marchio: Pharmaroma


Codice Min. 904253818


sconto 10%  Risparmi 2,05 €


20,48 €     18,43


aumenta quantità
diminuisci quantità



LENDERM OIL PER L’IGIENE QUOTIDIANA DELLA PELLE SECCA - 400 ML
Indicato nell’igiene quotidiana della cute secca, sensibile ed atopica dell’adulto e del bambino. La sua formulazione ipoallergenica è concepita per la massima tollerabilità anche nel caso di allergie ed irritazioni. Lenderm oil permette una detersione delicata, favorisce il ripristino della funzione barriera e dell’idratazione cutanea. Può essere utilizzato anche sulle mucose. privo di conservanti aggiunti, profumi e coloranti. E’dermatologicamente o testato nei confronti dei metalli nocivi e irritanti, nickel, piombo, cromo, molibdeno.

Modalità d’uso:
Diluire il prodotto con acqua, applicare sulla cute, massaggiare e risciacquare. Non lasciare il flacone aperto dopo l’uso.
Contenuto:
- n.1 flacone lenderm oil.
- n.1 bustina da 5ml lenderm oil profumo.

Avvertenze:
L’aggiunta della fragranza deve essere fatta utilizzando solamente la bustina di Lenderm Oil Profumo inclusa, per garantire la massima compatibilità con il prodotto, senza alterarne le caratteristiche cosmetologiche.

Componenti:
Sorbitol; disodium laureth solfosuccinate; disodium cocoamphodiacetate; sodium cocoyl PCA; panthenol; acrylates copolymer; lactic acid; triethanolamine.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.