DEPUROSIO SCIROPPO INTEGRATORE ALIMENTARE COADIUVANTE LA FISIOLOGICA REGOLARITA’ INTESTINALE - 200 ML


Marchio: Generix


Codice 904441742


sconto 10%  Risparmi 1,52 €


15,22 €     13,70


aumenta quantità
diminuisci quantità



DEPUROSIO SCIROPPO INTEGRATORE ALIMENTARE COADIUVANTE LA FISIOLOGICA REGOLARITA’ INTESTINALE - 200 ML
Integratore alimentare con Lattulosio, Sali di Magnesio ed Estratto di Finocchio utile per favorire la fisiologica regolarità dell’intestino.
Integratore alimentare di fibre solubili e vitamine con lattulosio, sali di Magnesio ed estratto secco di finocchio, coadiuvante la funzionalità intestinale.

Componenti:
Fruttoligosaccaridi e Inulina
Lattulosio
Magnesio
Finocchio

Modo d’uso:
Si consiglia di assumere 15 ml di sciroppo al giorno a seconda delle necessità. Il prodotto può essere assunto puro, utilizzando l’apposito misurino, oppure diluito in acqua per risultare ancora più gradevole. Agitare bene prima dell’uso. Data la naturalità del prodotto, potrebbe originarsi un deposito sul fondo, non indice di alterazione del prodotto. Non eccedere nell’uso.

Avvertenze:
Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Tale integratore non va inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.