TAPAMAP INTEGRATORE PER LE FUNZIONI FISIOLOGICHE DEGLI ORGANI PREPOSTI AL SISTEMA IMMUNITARIO - 60 COMPRESSE


Marchio: MAP Italia


Codice Min. 906565698

Codice EAN 0797337109659


sconto 10%  Risparmi 2,06 €


20,58 €     18,52


aumenta quantità
diminuisci quantità



TAPAMAP INTEGRATORE PER LE FUNZIONI FISIOLOGICHE DEGLI ORGANI PREPOSTI AL SISTEMA IMMUNITARIO - 60 COMPRESSE
Prodotto erboristico che può agire favorevolmente sulle funzioni fisiologiche espletate dai numerosi organi che presiedono al sistema immunitario. Secondo la tradizione ayurvedica favorisce la funzione fisiologica degli organi che presiedono al sistema endocrino, di difesa e al naturale equilibrio della temperatura corporea.

Ingredienti:
Polvere di sandalo rosso (pterocarpus santalinus l.f.) duramen; e.s. di sandalo rosso (pterocarpus santalinus l.f.) duramen; stabilizzante: stearato di magnesio; antiagglomerante: silicato di magnesio.

Modalità d’uso:
1 compressa due volte al giorno al mattino e alla sera. È possibile aumentare la dose e prolungare l’assunzione a discrezione del proprio consulente nutrizionista.

Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentri non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.