BORAL SPRAY AURICOLARE 100 ML


Marchio: Deca


Codice 939068146


sconto 10%  Risparmi 1,74 €


17,43 €     15,69


aumenta quantità
diminuisci quantità



BORAL SPRAY AURICOLARE 100 ML

Dispositivo Medico CE. Spray auricolare per rimuovere impurità presenti nell’orecchio attraverso un’azione meccanica. Crea una barriera difensiva nei confronti di agenti patogeni esterni.

Modalità d’uso:

Si applica mediante un’erogatore otologico. Accertarsi che l’erogatore sia pulito dopo l’uso. In caso contrario pulirlo con acqua e sapone. Portare l’erogatore all’ingresso della cavità dell’orecchio e premere uno o due volte fino a farne uscire la quantità desiderata. Inclinare leggermente la testa durante l’applicazione. Ripetere l’operazione secondo necessità o secondo prescrizione medica. Dopo l’uso è auspicabile che il soggetto rimanga sdraiato sul fianco opposto all’orecchio trattato per circa 10 minuti.

Controindicazioni:

Ipersensibilità verso i componenti. Qualora il prodotto dia luogo a fenomeni di sensibilizzazione, interrompere il trattamento e consultare il medico.

Avvertenze:

Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso di contatto accidentale lavare gli occhi con abbondante acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare in caso di timpano forato. Se ne sconsiglia l’uso in gravidanza.

Componenti:

Acqua depurata; glicerina; acido borico; sodio idrossido; sodio benzoato; potassio sorbato.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.