Spedizione gratis

73,50 €     66,15

aumenta quantità
diminuisci quantità

LACTEASE DNA TEST GENETICO PER INTOLLERANZA AL LATTOSIO
Test genetico per la predisposizione all’intolleranza al lattosio. Consente di determinare la predisposizione genetica all’intolleranza al lattosio in modo certo, semplice, non invasivo e sicuro. Grazie alle dettagliate istruzioni e agli strumenti contenuti nel kit, può essere eseguito direttamente a casa propria o con l’ausilio del medico curante.

Modalità d’uso:
Prelevare un campione di saliva attraverso il tampone buccale incluso nella confezione. Inviarlo al laboratorio di analisi, unitamente al documento di consenso alla privacy con le apposite buste preaffrancate. Dal campione biologico, trattato in modo anonimo, un team di genetisti estrae il DNA sul quale viene effettuata l’analisi del “gene della lattasi”, coinvolto nell’intolleranza al lattosio.
Entro 15 giorni, viene spedito a casa, o presso lo studio del medico, un report personale con il risultato genetico sull’intolleranza al lattosio e l’interpretazione del genetista. In caso di forma non ottimale del gene lattasi, il report genetico fornisce consigli comportamentali e dietetici, indicazioni sull’utilizzo di Lactease, integratore alimentare di lattasi. In caso di forma ottimale del gene lattasi, è comunque possibile che si manifesti un temporaneo malassorbimento di lattosio, dovuto a un’intolleranza secondaria conseguente a enterite infettiva, malattia celiaca o patologia infiammatoria intestinale. In questo caso il report genetico comprende indicazioni sulla gestione dell’eventuale deficit secondario di lattosio e sull’utilizzo di Lactease, integratore alimentare di lattasi.

Download PDF

Non esistono recensioni su questo prodotto.

INSERISCI UNA RECENSIONE

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.