SANTIVERI LIEVITO DI BIRRA IN POLVERE - 250 G


Marchio: Santiveri


Codice Min. 907290415

Codice EAN 8412170001688


sconto 10%  Risparmi 0,62 €


6,20 €     5,58


aumenta quantità
diminuisci quantità



SANTIVERI LIEVITO DI BIRRA IN POLVERE - 250 G
Come probabilmente molti ben sapranno, il lievito di birra non è utilizzato solamente nei processi fermentativi di particolari alimenti. Esso, infatti, è ricco di proprietà e spesso viene usato come integratore alimentare.

La sua composizione lo rende un’utile aiuto per il funzionamento dell’apparato tegumentario (pelle, unghie e capelli) e per la cura di patologie che lo riguardano. Non solo, il lievito di birra è utilizzato anche per combattere le deficienze immunitarie causate da un prolungato uso di antibiotici (ma non solo), per la cura di coliti e stipsi e come valido sostegno della flora batterica intestinale.

È uno dei più completi integratori di vitamine B e per il suo importante apporto di sali minerali è spesso consigliato agli sportivi. Non solo, è antianemico per la sua presenza di acido folico e favorisce la normale produzione di globuli rossi.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.