LONGLIFE CARDO MARIANO 60 CAPSULE


Marchio: Phoenix


Codice Min. 935792960


sconto 10%  Risparmi 1,78 €


17,84 €     16,06


aumenta quantità
diminuisci quantità



LONGLIFE® CARDO MARIANO 60 CAPSULE

Il cardo mariano (Silybum marianum Gaertn) è una pianta erbacea tipica del bacino del Mediterraneo. I principi attivi, presenti nel tegumento del frutto, sono costituiti da una miscela di flavolignani, nota come silimarina (formata da silibina, silidianina e silicristina), che si deposita nel fegato a concentrazioni tali da giustificarne l’attività tonico-stimolante.
Infatti, il cardo mariano è una pianta largamente utilizzata in fitoterapia per le sue proprietà epatoprotettive e detossificanti.
La silimarina esplica una funzione antiossidante sulle membrane cellulari del fegato, aumentando la resistenza delle cellule epatiche all’attacco di alcune sostanze nocive.
La silimarina infatti agisce come antagonista in numerosi modelli sperimentali di danno epatico, proteggendo il fegato dai danni causati da farmaci e da sostanze tossiche (alcolici, fumo di sigaretta).

Modalità d’uso:

1-2 capsule 2 volte al giorno con acqua, preferibilmente durante i pasti.

Avvertenze:

Non assumere in gravidanza.

Componenti:

Cardo mariano (frutto), estratto secco titolato al 2% in silimarina; agente di carica (cellulosa m.c.); antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio); capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.