LONGLIFE CIMICIFUGA 2,5% INTEGRATORE PER IL BENESSERE DURANTE IL CICLO E LA MENOPAUSA - 50 CAPSULE


Marchio: Phoenix


Codice Min. 906931579


sconto 10%  Risparmi 1,36 €


13,64 €     12,28


aumenta quantità
diminuisci quantità



LONGLIFE CIMICIFUGA 2,5% INTEGRATORE PER IL BENESSERE DURANTE IL CICLO E LA MENOPAUSA - 50 CAPSULE
La cimicifuga (Cimicifuga racemosa)è una pianta perenne, originaria del nord America, in passato utilizzata per le proprietà sedative e la cura di alcuni problemi ginecologici.
Tradizionalmente i preparati di questa pianta trovavano impiego come antireumatici e antinfiammatori in caso artrosi, dolori muscolari e nevralgie di tipo reumatico e cefalee di natura tensiva.
Studi che risalgono alla fine degli anni ’50 hanno evidenziato un’attività estrogenica della cimicifuga, attribuita al rizoma, ricco di glicosidi triterpenici, che ha dato risultati positivi per alcuni disturbi legati alla menopausa (vampate di calore, sudorazione, depressione, nervosismo e insonnia) e nella sindrome premestruale.

Modo d’uso:
1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze:
Non superare le quantità di assunzione indicate. Per l’uso del prodotto e la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Non utilizzare in caso di disfunzioni o malattie epatiche.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.