LONGLIFE DAMIANA INTEGRATORE PER IL RENDIMENTO PSICOFISICO - 50 CAPSULE


Marchio: Phoenix


Codice Min. 906604172


sconto 10%  Risparmi 1,36 €


13,64 €     12,28


aumenta quantità
diminuisci quantità



LONGLIFE DAMIANA INTEGRATORE PER IL RENDIMENTO PSICOFISICO - 50 CAPSULE
La damiana, Turnera aphrodisiaca, è un arbusto originario delle regioni tropicali e sud-tropicali dell’America, dell’Africa e del Madagascar.
Fin dall’antichità i Maya hanno utilizzato questa pianta come rimedio contro vertigini, perdita d’equilibrio, asma e come afrodisiaco sia maschile che femminile.
Nella medicina tradizionale di questa popolazione la damiana era utilizzata anche per la formulazione di preparazioni contro le cefalee e nei casi di superlavoro e stanchezza generalizzata.
La damiana può trovare impiego come corroborante e stimolante in caso di affaticamento e per aumentare o mantenere il rendimento psicofisico, grazie alle proprietà toniche, adattogene e rinvigorenti.

Modo d’uso:
1-2 capsule 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.

Componenti:
Damiana (foglia), estratto secco concentrato 4:1 800 mg agente di carica (cellulosa microcristallina); antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio); involucro: capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.