LONGLIFE DIOSCOREA 60 CAPSULE


Marchio: Phoenix


Codice Min. 935793036


sconto 10%  Risparmi 1,57 €


15,74 €     14,17


aumenta quantità
diminuisci quantità



LONGLIFE DIOSCOREA 60 CAPSULE

Titolato al 20% in Diosgenina. La dioscore (Dioscorea villosa), comunemente chiamata igname selvatico, è una pianta originaria del Messico, diffusa in tutto il Sudamerica, i cui principi attivi sono contenuti nelle radici e nei tuberi.
Nel fitocomplesso sono presenti sostanze biologicamente attive come saponine steroidee (diosgenina), fitosteroli, tannini, amidi. La frazione amidacea è così ricca che in passato il tubero di diverse specie di questa pianta veniva usato come alimento. Nella medicina popolare la dioscorea era utilizzata come antispasmodico, antiinfiammatorio e regolatore ormonale femminile.

Modo d’uso:
1-2 capsule al giorno con acqua durante i pasti.

Componenti:
Dioscorea (radice) estratto secco (25:1) titolato al 20% in diosgenina 250 mg; agente di carica (cellulosa m.c.); inulina; amido di mais; antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio); maltodestrina; capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.