LONGLIFE VITAMIN D 400 U.I. INTEGRATORE UTILE PER LA MINERALIZZAZIONE OSSEA - 100 COMPRESSE


Marchio: Phoenix


Codice Min. 930479922


sconto 10%  Risparmi 0,84 €


8,39 €     7,55


aumenta quantità
diminuisci quantità



LONGLIFE VITAMIN D 400 U.I. INTEGRATORE UTILE PER LA MINERALIZZAZIONE OSSEA - 100 COMPRESSE
La vitamina D, presente in alcuni alimenti e sintetizzata dal nostro organismo per azione della luce solare, è un nutriente essenziale per la salute umana.
Conosciuta prevalentemente per il ruolo svolto nell’assorbimento del calcio e nella mineralizzazione ossea, negli ultimi anni ha fornito risultati molto interessanti che riguardano la salute cardiovascolare, l’immunomodulazione, l’obesità e il diabete.
La carenza di vitamina D è un importante fattore di rischio di sviluppo di osteoporosi e un suo livello adeguato è correlato all’aumento della densità minerale ossea.
Lo stato della vitamina D influenza inoltre le normali funzioni immunitarie, la salute cardiovascolare, l’attività neurocognitiva.

Modo d’uso:
1-2 compresse al giorno con acqua durante i pasti.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.