BLEFAVIS SALVIETTE OCULARI TRATTAMENTO DI BLEFARITE 30 SALVIETTE


Marchio: Oftalpharma


Codice Min. 904863483


  Dispositivo medico


sconto 10%  Risparmi 1,37 €


13,65 €     12,29


aumenta quantità
diminuisci quantità



BLEFAVIS SALVIETTE OCULARI TRATTAMENTO DI BLEFARITE 30 SALVIETTE

Blefavis Salviette è una formulazione in gel appositamente studiata per la pulizia quotidiana delle palpebre e ciglia, sensibili e seborroiche. Il prodotto, a base naturale, esplica una azione sia di tipo detergente che emolliente grazie all’Estratto Glicolico di Malva, oltre ad una azione normalizzante la carica batterica dovuta alla presenza dell’estratto idroglicerico GSE. Blefavis Salviette è adatto anche alla pulizia del bordo palpebrale ed è consigliabile per la sua formulazione dolce ed a pH isolacrimale. Blefavis Salviette privo di profumazioni che possano determinare reazioni allergiche in soggetti particolarmente sensibili,consente una detersione delicata e la rimozione delle secrezioni mucose e delle desquamazioni sia secche che grasse che si depositano sul bordo palpebrale. Il prodotto consente una detersione delicata accompagnata da un senso di freschezza, oltre ad una normalizzaione della carica batterica, che può inibire progressivamente il riformarsi delle secrezioni. Blefavis salviette può essere vantaggiosamente impiegato sia nell’adulto che nel bambino.

Ingredienti:

Aqua, Glycerin, Propylene Glycol, Lauramidopropyl Betaine, Aloe Barbadensis, Malva Sylvestris, Citrus Grandis, Potassium Phosphate, Dipotassium Phosphate, Disodium EDTA, Sodium Hydroxymethylglycinate, Sodium Methylparaben.

Modalità d’uso:

Applicare Blefavis Salviette due volte al giorno (normalmente al mattino e alla sera), o tutte le volte che si verifichi la necessità di una profonda pulizia palpebrale. Aprire la bustina strappandola dall’apposita tacca di apertura. Dopo aver estratto la salvietta, procedere alla pulizia della zona palpebrale, si raccomanda il mantenimento dell’occhio chiuso, ripetendo fino ad ottenere una totale asportazione delle secrezioni oculari e di eventuali depositi di altro tipo (pulviscolo, polveri, trucco, etc). Si consiglia in caso di secrezioni particolarmente resistenti di attendere qualche secondo fino al completo esplicarsi della azione emolliente e quindi ripetere il trattamento, eventualmente anche mantenendo la salvietta sull’occhio chiuso come impacco locale. Dato che il prodotto non deve venire a contatto con la zona intraoculare ne è possibile un vantaggioso utilizzo anche da parte di portatori di lenti a contatto.

Avvertenze:

Solo per applicazione cutanea. Non applicare direttamente negli occhi. Tenere fuori della portata dei bambini.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.