GUNA FIORI DI BACH MIMULUS 10 ML


Marchio: Guna


Codice 8033875136866


10,20


aumenta quantità
diminuisci quantità



FIORI DI BACH GUNA - MIMULUS - 10 ML
Crescendo in bilico sulla corrente d’acqua, sembra che la pianticella sia sempre sul punto di essere sradicata e trascinata via, ma le radici del mimolo sono ben infisse nel terreno, al punto da non essere rimosso dalla sua sede per effetto del flusso d’acqua che costantemente lo bagna. Sospeso nell’argine, trasmette un’impressione di precarietà, ma anche di tenacia data dal resistere senza paure al pericolo della corrente. Il giallo dei fiori rimanda al sole e al potere della luce di dissipare le paure.

Indicazioni:
Rimedi singoli o in associazione:
versare 2 gocce da ciascun flacone dei rimedi scelti, direttamente in bocca o in un bicchiere con poca acqua minerale naturale. Assumere più volte, durante la giornata.
in alternativa: 2 gocce di ciascuno dei rimedi scelti in un flacone da 30ml in vetro ambrato contenente acqua minerale naturale e aggiungere 2 cucchiaini di brandy.
oppure, versare le 2 gocce di ciascun Fiore di Bach selezionato nella soluzione pronta Flower Power. Da questa soluzione assumere 4 gocce direttamente sotto la lingua per 3-4 volte al giorno.
Proseguire il consumo per un periodo di tempo che vada poche settimane a due mesi.

Composizione:
Acqua, Alcool (brandy da coltivazione biologica), Fiore di Bach. Contenuto alcolico 27%

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.