SYMBIOLACT COMP INTEGRATORE ALIMENTARE - 10 BUSTINE DA 2 G


Marchio: Guna


Codice Min. 904668706


sconto 10%  Risparmi 1,43 €


14,28 €     12,85


aumenta quantità
diminuisci quantità



SYMBIOLACT COMP INTEGRATORE ALIMENTARE - 10 BUSTINE DA 2 G
SymbioLact® Comp è un integratore alimentare unico, contenente una associazione di fermenti lattici di elevata vitalità, specifici per la colonizzazione di ogni segmento dell’intestino ed essenziali per la produzione di importanti vitamine. I fermenti lattici assunti quotidianamente con SymbioLact® Comp, contribuiscono attivamente, in modo naturale, al riequilibrio delle funzioni intestinali:
• Modulano la normale acidità dell’ambiente intestinale favorendo il transito e la digestione dei cibi
• Sostengono il sistema immunitario
• Proteggono l’ambiente intestinale da agenti patogeni esterni.
Symbio Lact® Comp contiene un elevato numero di colonie di bacilli (2 miliardi/ bustina).
Maltodestrine e amido di mais privi di glutine, rendono Symbio Lact® Comp ideale anche per i soggetti con intolleranza al glutine o celiachia.
Ingredienti: Amido di mais, Maltodestrine, miscela dei seguenti fermenti lattici (dosaggio non inferiore a 109 UFC/g): Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus paracasei, Lactococcus lactis, Bifidobacterium bifidum, Bifidobacterium lactis, Eccipiente: Lactobacillus salivarius ≤ 107UFC/g

Modalità d’uso:
Il contenuto della bustina può essere sciolto in acqua, tè, latte, pappa per bambini piccoli. Si consiglia di evitare bevande eccessivamente calde. Adulti e bambini dopo i 12 anni: 1 bustina da 1 a 2 volte al giorno, da assumere durante i pasti. Bambini al di sotto dei 12 anni: 1 bustina 1 volta al giorno, da assumere durante i pasti.

Avvertenze:
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata equilibrata e di un sano stile di vita.

Indicazioni:
Coadiuvante nel trattamento della stipsi e della diarrea; permette il reintegro della flora batterica intestinale dopo uso eccessivo di lassativi o dopo terapia antibiotica.
L’equilibrio della flora batterica intestinale è fondamentale per mantenere la fisiologica funzionalità dell’intestino ed i fermenti lattici sono una componente essenziale per sostenerne le diverse funzioni benefiche, contribuendo a rafforzare così la salute dell’intero organismo. Alimentazione sbilanciata, uso protratto di antibiotici, episodi infettivi, possono alterare (disbiosi) l’importante equilibrio della flora batterica ed in questi casi è utile l’assunzione del giusto quantitativo di fermenti lattici probiotici.SymbioLact® Comp., integratore alimentare, è costituito da un’associazione unica di ceppi di fermenti lattici certificati secondo le disposizioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, ad attività probiotica documentata, con elevata resistenza gastrica ed elevata vitalità. Questa unica composizione favorisce la ricostituzione della microflora ntestinale, che, oltre a contribuire a migliorarne la funzionalità, aiuta a promuovere la produzione di importanti vitamine.

L’assunzione di SymbioLact® Comp. è utile per:
Sostenere la microflora intestinale contribuendo a normalizzare episodi di diarrea, ad es. legati a lunghi spostamenti (diarrea del viaggiatore), o di origine infettiva, o conseguente all’uso protratto di antibiotici
Normalizzare l’ambiente nei diversi tratti intestinali
Aiutare a riequilibrare l’ambiente intestinale, contrastando l’eventuale colonizzazione di germi potenzialmente nocivi.L’azione combinata dei diversi ceppi probiotici attivi di SymbioLact® Comp., in elevato numero, superiore a 2 miliardi di Unità Formanti Colonia (UFC) per bustina, è utile per sostenere la colonizzazione di tutti i segmenti dell’intestino, grazie alla presenza nell’associazione del fermento Lactobacillus salivarius che aiuta l’adesione alle pareti intestinali. I fermenti lattici certificati contenuti in SymbioLact® Comp. sono tra i più studiati e validati a livello scientifico, per la loro attività di riequilibrio della flora batterica intestinale in totale sicurezza.
SymbioLact® Comp. è senza glutine.

Informazioni nutrizionali per 1 bustina (2 g):
Valore energetico 8,0 Kcal (33,4 kJ)
Proteine < 0,02 g
Carboidrati 1,9 g
Grassi < 0,02 g

Miscela di fermenti lattici:
Lactobacillus acidophilus La-5®; Lactobacillus paracasei ssp. paracasei Lc-01;
Bifidobacteria (Bifidobacterium animalis ssp. lactis Bb-12®; Bifidobacterium bifidum Bb-02); Lactococcus lactis ssp. lactis R-707-1; Lactobacillus salivarius
(UFC* totali ≥ 2 x 109)
* Unità Formanti Colonia

Una bustina di SymbioLact® Comp. garantisce l’apporto di non meno di
2 miliardi di probiotici attivi. Il contenuto vitale dei ceppi probiotici è garantito fino alla scadenza indicata in etichetta.

Ingredienti:
Amido di mais, maltodestrina, colture di fermenti lattici ad attività probiotica (Lactobacillus acidophilus La-5® DSM 11378, Lactobacillus paracasei ssp.paracasei Lc-01 DSM 11358, Bifidobacterium animalis ssp. lactis Bb-12® DSM 16782, Bifidobacterium bifidum Bb-02 DSM 16781, Lactococcus lactis ssp. lactis R-707-1 DSM 11360, Lactobacillus salivarius DSM 11361).

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.