CEBROTILE 14 FIALE


Marchio: Difass International


Codice 902329440


sconto 15%  Risparmi 4,06 €


27,09 €     23,03


aumenta quantità
diminuisci quantità



CEBROTILE 14 FIALE

Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Ginkgo biloba, Camellia sinensis, Proantocianidine da Vitis vinifera, L-acetil-carnitina, Fosfatidilserina, Magnesio e Acido folico. Il Ginkgo biloba è utile per coadiuvare le funzioni cognitive e la memoria, oltre che per favorire la funzionalità del microcircolo. La Camellia sinensis è un tonico utile per la stanchezza mentale e fisica. Il Magnesio e l’Acido folico contribuiscono alla normale funzione psicologica e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Contiene zuccheri. Contiene lattosio.

Ingredienti:

Magnesio; ginkgo biloba; vitis vinifera; camellia sinensis; fosfatidilserina; L-acetil-carnitina; acido folico.

Modalità d’uso:

Si consiglia l’assunzione di 1 flacone al giorno al mattino diluito in acqua o altra bevanda. Per un uso ottimale del prodotto, si consiglia si sentire il parere del medico.

Avvertenze:

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto durante l’allattamento. Non assumere in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.