DERMOLAC GOCCE 5 ML


Marchio: Sanitpharma


Codice Min. 922284082


sconto 10%  Risparmi 1,95 €


19,53 €     17,58


aumenta quantità
diminuisci quantità



DERMOLAC® GOCCE 5 ML

Il prodotto è costituito da una miscela di batteri lattici (L. Paracasei, Plantarum, Rhamnosus, Acidophilus) inattivati con il calore (Corpi Lattobacillari).
Le forme eczematose sono condizioni infiammatorie croniche in aumento nei paesi industrializzati.
Numerosi autori sostengono la cosiddetta “hygene hypothesis”, in cui una riduzione delle esposizione alle infezioni intercorrenti possa condurre ad uno stato immune Th2-dominante e predisporre quindi allo sviluppo di paologie allergiche.
Recentemente il ruolo della microflora intestinale è stato indicato come fondamentale per il mantenimento funzionale della “barriera intestinale” e della tolleranza immunologica. Numerosi studi hanno evidenziato come alcuni batteri intestinali siano in grado di favorire la tolleranza immunologica attraverso l’interazione con recettori specifici (Toll-Like Receptors) presenti a livello intestinale.
Numerosi studi indicano che tali proteine siano presenti anche in alcune specie di batteri lattici e che tali proteine permangano in batteri lattici inattivati con il calore (termizzati).
In particolare studi autorevoli indicano che alcuni ceppi lattobacillari (L. Paracasei, Plantarum, Rhamnosus, Acidophilus) grazie alla presenza di tali proteine siano efficaci nel modulare la risposta immune coinvolta nei disordini cutanei e che l’interazione simultanea di più ceppi sia sinergica andando ad intervenire su più trigger biologici rispetto ai singoli ceppi. La cascata di segnali biologici generati condurrebbe ad un effetto regolatorio sul sistema immune (Th2) nei confronti degli allergeni con una progressiva riduzione del rilascio di citochine proinfiammatorie.

Modalità d’uso:

Fino a 12 anni di età sono sufficienti 3-5 gocce al giorno; dopo i 12 anni di età si suggerisce l’assunzione di 5-10 gocce al giorno. Il prodotto può essere assunto tal quale o con bevande calde o fredde. Si suggerisce l’assunzione lontano dai pasti.

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. La presenza di particolari stati fisiologici o patologici può sconsigliare l’assunzione di integratori alimentari, nel dubbio consultare il medico.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.