BIONIKE DEFENCE BODY LIFTING CREMA RASSODANTE ANTI ETA’ - 200 ML


Marchio: Bionike


Codice Min. 926529595

Codice EAN 8029041121231


sconto 20%  Risparmi 8,30 €


41,48 €     33,18


aumenta quantità
diminuisci quantità



BIONIKE DEFENCE BODY LIFTING CREMA RASSODANTE ANTI ETA’ - 200 ML
Trattamento dermocosmetico che contrasta il rilassamento cutaneo, aiutando a ripristinare elasticità e compattezza della pelle, per un’efficace azione anti-age. Dalla texture fondente e vellutata permette di effettuare un massaggio mirato sulle zone del corpo più soggette a rilassamento (pancia, interno gambe e braccia). Giorno dopo giorno, la pelle del corpo appare più tonica e levigata.

Consigliato per trattamento quotidiano per prevenire e contrastare i danni provocati dal passare del tempo.

Modo d’uso:
Massaggiare delicatamente su tutto il corpo, insistendo sulle zone più soggette a rilassamento. Si assorbe velocemente lasciando una piacevole sensazione di morbidezza e benessere.

Contiene:
Rejuvenate SGF™: speciale ed esclusivo complesso costituito da matrikina, saccaridi biotecnologici ed estratto purificato di Crocus, capace di stimolare la sintesi e la corretta organizzazione degli elementi chiave della matrice extra-cellulare e il rilascio dei principali fattori di crescita della pelle (Skin Growth Factor), aumentando l’attività dei fibroblasti e la naturale disponibilità di collagene, elastina e acido ialuronico.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.