TRIS PAUSA 30 COMPRESSE


Marchio: Sanitpharma


Codice Min. 903253072


sconto 10%  Risparmi 1,95 €


19,53 €     17,58


aumenta quantità
diminuisci quantità



TRIS PAUSA® 30 COMPRESSE

Già dalla Pre-Menopausa (42-45aa) e poi con l’arrivo della Menopausa la Donna va incontro spesso ad una più o meno ampia serie di cambiamenti legati principalmente all’adattamento dell’organismo ad una riduzione dei livelli circolanti di estrogeni. Tali adattamenti comportano spesso alterazioni dell’omeostasi di numerosi organi ed apparati come ad esempio a livello: Scheletrico, Circolatorio, Genito urinario, Neurovegetativo ed una modificazione della distribuzione del grasso corporeo.

Indicazioni:

TRIS-PAUSA è un integratore alimentare con Calcio, Vitamina D, Vitamina C, Vitamina E, Magnesio ed Isoflavoni di Soia. I componenti di TRIS-PAUSA possono contribuire a favorire il benessere della Donna dalla Pre-Menopausa in poi.
I principi attivi presenti nel prodotto possono essere utili in caso di soggetti predisposti a:
- Ageing
- Agitazione
- Ansia
- Astenia
- Disturbi della Menopausa
- Dolori Articolari
- Insonnia
- Palpitazioni
- Parestesie (Formicolii)
- Sonno disturbato
- Difficoltà all’addormentamento
- Risvegli notturni frequenti
- Fame nervosa

Attivi Caratterizzanti:

Flavonoidi: Sono composti presenti in numerose specie vegetali. Fra i flavonoidi presenti in natura i più importanti sono gli isoflavoni , contenuti principalmente nella soia. Numerosi studi scientifici hanno dimostrato come l’assunzione di isoflavoni possa favorire la salute dell’osso ed anche attenuare le vampate di calore in menopausa.
Calcio + Vitamina D: E’ noto come apporti adeguati di calcio e vitamina D siano utili al mantenimento di un buon trofismo osseo riducendo il rischio di sviluppare l’osteoporosi
Sali minerali tra cui il Magnesio: Elementi indispensabili per i processi vitali che hanno luogo a livello delle cellule e dei tessuti del nostro organismo, in particolare nervi e muscoli. Il magnesio può essere utile in molti casi di affaticamento psico-fisico, dolori, formicolii e crampi muscolari.
La Vitamina C e la Vitamina E: Note per le loro proprietà antiossidanti, possono contribuire ad aiutare l’organismo a combattere gli effetti dell’invecchiamento e la formazione di radicali liberi. In particolare l’impego di VItamina C può contribuire a prevenire disturbi urinari e vaginali assai frequenti in Menopausa.

Modalità d’Uso:

2 compresse al dì.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.