COMPEED CEROTTI PER DURONI 6 CEROTTI MEDIUM


Marchio: Compeed


Codice Min. 910883622

Codice EAN 3574660258851


sconto 15%  Risparmi 1,28 €


8,54 €     7,26


aumenta quantità
diminuisci quantità



COMPEED® CEROTTI PER DURONI 6 CEROTTI MEDIUM

I duroni, ossia strati di cellule cutanee morte e indurite, sono causati da ripetute pressioni, esercitate su un’area specifica, che stimolano la produzione di cellule cutanee. Queste barriere costituiscono la risposta protettiva del corpo alla pressione.
In generale, calli e duroni sono la stessa cosa, poiché sono entrambi causati dall’indurimento della cute, in risposta a pressione o frizione. La differenza principale sta nel fatto che i calli rappresentano indurimenti cutanei più profondi e localizzati, mentre i duroni tendono a ricoprire un’area maggiore della cute e non penetrano in profondità come i calli.
I duroni insorgono soprattutto nell’avampiede e sui talloni, e sono di color giallo/marrone scuro. Sono causati da fattori quali tacchi alti, lunghi periodi in piedi e obesità. Di per sé, un durone non è pericoloso, tuttavia, nel corso del tempo, può diventare molto doloroso e generare ulteriori problemi.

Modo d’uso:

Per ottenere migliori risultati, ammorbidire la callosità immergendo i piedi in acqua calda. Rimuovere la cute indurita strofinando delicatamente con le dita o con un asciugamano. Non utilizzare una lima. Asciugare la pelle completamente.
Riscaldare COMPEED fra le mani per un minuto prima dell’applicazione.
Rimuovere la pellicola decorata, facendo attenzione a non toccare l’adesivo. Rimuovere la pellicola bianca.
Evitare di toccare la parte adesiva. Applicare COMPEED direttamente sul durone.
Dopo averlo applicato, riscaldare COMPEED per un altro minuto collocando una mano sul prodotto.
Lasciare COMPEED applicato finché non si stacca da solo.
Ripetere nuovamente il trattamento, rimuovendo la cute ammorbidita dopo ogni pediluvio, fino a quando il durone non sia stato gradualmente rimosso e la cute appaia di nuovo liscia e morbida. Man mano che la cute guarisce, il cerotto perde aderenza da solo. In questo modo, agisce come una “seconda pelle”. Se dovesse essere necessario rimuovere COMPEED, tirare delicatamente il bordo del cerotto, allungandolo in direzione parallela alla pelle.

Risultati:

COMPEED Duroni dona rapido sollievo dal dolore ed esercita un’azione protettiva contro acqua, sporco e germi. La tecnologia idrocolloidale mantiene la cute idratata ed esercita un’azione emolliente sul durone, offrendo condizioni idonee per la guarigione.
La pressione ripetuta sulla cute fa sì che l’epidermide generi una callosità. Spesso, nel durone possono comparire ferite e lesioni che generano dolore e disagio. COMPEED Duroni dona rapido sollievo da pressione e dolore, fungendo da cuscinetto per l’area interessata.
Gli idrocolloidi in COMPEED Duroni creano un ambiente emolliente in grado di ammorbidire la cute, mantenendola idratata e offrendo così condizioni idonee per la guarigione.
COMPEED Duroni dovrebbe essere rimosso ogni 48 ore, per eliminare lo strato di cellule morte. Per favorire l’eliminazione delle cellule cutanee morte, dopo la rimozione di COMPEED, è sufficiente effettuare un pediluvio e strofinare delicatamente la zona interessata con un asciugamano. Dopodiché, dovrà essere applicato un nuovo COMPEED, ripetendo la procedura fino alla completa rimozione del durone.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.