COMPEED CALLI CEROTTI INTERNO DITA 10 PEZZI


Marchio: COMPEED


Codice Min. 910884523

Codice EAN 3574660258882


sconto 10%  Risparmi 0,96 €


9,59 €     8,63


aumenta quantità
diminuisci quantità



Compeed CEROTTI PER CALLI

Cerotto studiato appositamente per i calli presenti fra le dita dei piedi. Aiuta a rimuovere i calli delicatamente. Allevia rapidamente il dolore e la pressione.
Un callo è un ispessimento localizzato della pelle, causato da pressione o frizione ripetuta in un’area, spesso sul piede. Il corpo produce una quantità eccessiva di cellule cutanee, per cercare di proteggersi dalla pressione, formando così uno strato di cute morta e indurita. La pressione continua obbliga le cellule cutanee morte ad assumere una forma tipica, penetrando negli strati cutanei più profondi. Quando raggiunge le terminazioni nervose, il callo diventa doloroso.
La fossetta dà sollievo mediante un allontanamento della pressione dal callo, verso l’area circostante. La tecnologia idrocolloide crea un ambiente ottimale per la guarigione e idrata in profondità il callo, ammorbidendolo al fine di facilitarne la rimozione.

Formato
Confezione da 10 pezzi.

Cod. 2574800 / 4029400

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.