DEB INTEGRATORE ALIMENTARE UTILE PER IL TROFISMO DELLA CELLULA EPATICA - 60 CAPSULE


Marchio: Oti


Codice Min. 903995658


sconto 10%  Risparmi 1,68 €


16,80 €     15,12


aumenta quantità
diminuisci quantità



DEB INTEGRATORE ALIMENTARE UTILE PER IL TROFISMO DELLA CELLULA EPATICA - 60 CAPSULE
Si tratta di una formula altamente sinergica capace di depurare in profondità fegato e vie biliari, di drenare le tossine accumulate nel circuito epatico-colico. Un ruolo importante hanno le piante epato-protettrici, delle quali la più importante è il Cardo mariano (Silybum marianum) per i flavolignani contenuto nei suoi semi e la Silimarina un complesso costituito da tre molecole (Sylibina, Silicristina e Silidiamina) con le seguenti proprietà farmacologiche:
– stabilizzazione delle membrane cellulari e lisosomiali degli epatociti aumentandone la resistenza;
– inibizione della perossidazione dei lipidi;
– effetto antiossidante;
– effetti antinfiammatori e antifibrotici per inibizione della sintesi del leucotriene LTB4;
– accelerazione della rigenerazione epatica.
Nel complesso la Sylimarina migliora la funzionalità dell’epatocita con attività epatoprotettrice, antinecrotica e lipotropa.
Anche recentemente è stato riconfermato il ruolo dei flavolignani del Cardo mariano nella terapia delle epatopatie croniche, tossiche nonché nelle fibrosi e cirrosi epatiche e come antidoto nelle intossicazioni da Amanita phalloides.

La Bardana oltre a svolgere un’azione antisettica, antibiotica e ipoglicemizzante, è un potente drenante sia del fegato sia dei reni; il Desmodio, pianta di origine africana della famiglia delle leguminose, è da sempre conosciuta nella medicina tradizionale per il trattamento delle affezioni epatiche importanti. La sua azione si manifesta riequilibrando i valori delle transaminasi e delle GGT.
Il Rafano nero ha un’azione spiccata nelle insufficienze epatiche dovute a cattivo funzionamento della cistifellea e vie biliari. La Cicoria grazie alla presenza dell’acido cicoreseico svolge un’azione coleretica, diuretica ed epatorenale; le radici contengono un antibiotico, l’acido clorogenico grazie al quale la Cicoria agisce contro la Brucella e la Salmonella; la Curcuma è una pianta apprezzata nei secoli soprattutto in cucina come aromatizzante e stimolante della digestione, dotata di attività antinfiammatoria, epatoprotettrice, coleretica, antiossidante e immunostimolante.

Modo d’uso:
2 capsule, 15 minuti prima dei pasti principali con almeno un bicchiere d´acqua.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.