FARMACTIVE SPRAY ARGENTO TRATTAMENTO DI LESIONE CUTANEE NON INFETTE - 125 ML


Marchio: Farmac Zabban


Codice 931096236


sconto 10%  Risparmi 1,21 €


12,08 €     10,87


aumenta quantità
diminuisci quantità



FARMACTIVE SPRAY ARGENTO TRATTAMENTO DI LESIONE CUTANEE NON INFETTE - 125 ML
Trattamento topico e temporaneo di lesioni cutanee non infette (es. tagli, abrasioni, ferite, scottature localizzate di primo grado, ferite postoperatorie, piaghe da decubito, irritazioni da incontinenza o da pannolino).

Componenti (INCI):
Argento colloidale; acido ialuronico sale sodico; caolino leggero; biossido di silicio; miscela di propellenti.

Modalità d’uso:
Pulire accuratamente la lesione, agitare bene il contenitore e, mantenendolo in posizione verticale a circa 10-15 cm dalla lesione, spruzzare una quantità sufficiente per coprire la superficie della lesione. Spruzzare a brevi intervalli per dosare la fuoriuscita del prodotto ed evitare dispersioni della polvere nell’aria. Dopo l’applicazione coprire con garza o cerotto sterile. Ripetere l’applicazione una-due volte al giorno, secondo necessità, previo controllo della condizione della lesione e pulizia della parte da trattare. In caso di inceppamento temporaneo della bomboletta agitare vigorosamente, se l’inceppamento persiste rimuovere la valvola di plastica e sciacquarla con acqua tiepida. Asciugare e riapplicarla sul beccuccio di uscita.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.