BIOS LINE PRINCIPIUM Q10 MAX 60 CAPSULE


Marchio: Bios Line


Codice Min. 934888684

Codice EAN 8030243009838


sconto 15%  Risparmi 4,49 €


29,93 €     25,44


aumenta quantità
diminuisci quantità



BIOS LINE PRINCIPIUM Q10 MAX 60 CAPSULE

Cuore, fegato, cervello e muscoli scheletrici. Il Coenzima Q10 (o ubiquinone) è un elemento fondamentale per il funzionamento dei mitocondri. Esso è presente in tutte le cellule (si dice che ha distribuzione ubiquitaria, da cui ubiquinone) ed è coinvolto nelle attività energetiche svolte da cuore, fegato, cervello e muscoli scheletrici. Q10 MAX è un integratore a base di Kaneka Q10® un particolare Coenzima Q10, ottenuto per fermentazione da lievito naturale. Contiene anche Fosfolipidi da Girasole e Bioperine®, un estratto di Pepe nero titolato al 95% in piperina, che svolge una funzione antiossidante e utile per la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.

Quando usarlo:

Il Coenzima Q10 rientra nei normali processi fisiologici dell’organismo è può essere utile nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno.

Come usarlo:

1 capsula durante o dopo ogni pasto principale, con un po’ d’acqua o altro liquido; si consiglia fino a 4 capsule al giorno.

Cosa contiene:

Coenzima Q10, Fosfolipidi da Girasole ed estratto di Pepe nero.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.