AMIONE 06 GLICINA INTEGRATORE ALIMENTARE DI AMINOACIDI NON ESSENSIALI - 30 CAPSULE


Marchio: Tesla


Codice 902180381


sconto 5%  Risparmi 1,10 €


22,05 €     20,95


aumenta quantità
diminuisci quantità



AMIONE 06 GLICINA INTEGRATORE ALIMENTARE DI AMINOACIDI NON ESSENSIALI - 30 CAPSULE
La glicina è un aminoacido non essenziale che rientra nella costituzione di molte proteine presenti nei muscoli, nei tendini oltre a essere precursore (insieme ad altre sostanze) di diverse importanti molecole del nostro organismo tra le quali il glutatione, creatina e ormone della crescita (vedi schede corrispondenti). Un’alimentazione equilibrata fornisce circa 2 g di glicina al giorno.

Si trova abbondantemente nel collagene del nostro corpo, poiché fa parte della sua struttura. Partecipa, insieme ad arginina e metionina, alla sintesi di creatina nel fegato, rene e pancreas. Un’altra funzione della glicina è la produzione di immunoglobuline e anticorpi, quindi è un aminoacido importante per l’adeguato funzionamento del sistema umminitario. Per la sua caratteristica chimica, la glicina dà flessibilità alla proteina in cui è contenuta. Nell’industria farmaceutica viene utilizzata come elemento nei farmaci contro l’acidità e nei calmanti. La vitamina C aumenta la potenza delle sue funzioni. Si trova principalmente nei latticini: latte e formaggio.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.