ARMONIC 01 AGRIMONY - FIORI DI BACH - 70 G


Marchio: Tesla


Codice Min. 906013634


sconto 5%  Risparmi 0,63 €


12,60 €     11,97


aumenta quantità
diminuisci quantità



ARMONIC 01 AGRIMONY - FIORI DI BACH - 70 G
Agrimonia eupatoria
EUPATORIA

Pianta alta da 30 a 60 cm, cresce prevalentemente nei campi, sulle scarpate e nei maggesi, prevalentemente nel nord e centro di Europa, i paesi balcanici e nelle regioni asiatiche di clima favorevole. Fiorisce ai lati delle strade in macchie poco dense, fra giugno e agosto, con piccoli fiori gialli disposti su una lunga spiga conica. Ogni singolo fiore dura solo tre giorni. Essendo un fiore di campo, cresce nascosta e quindi non si mostra come veramente è. Nasconde in questo modo le foglie inferiori, che sono secche e contorte, coprendo in questo modo la parte più brutta di sé.

Chi ha bisogno di questo Fiore è una persona che conduce la sua vita sempre con la maschera del sorriso, sia nella buona che nella cattiva sorte. Vive con molta serenità, tranquillità e spensieratezza, non giudica e difficilmente dice ciò che pensa. La persona con questa indole è un vero attore, se per esempio una persona si veste male, si pettina male, compra un auto di cattivo gusto, Agrimony non dirà mai la verità anzi l’opposto, ma questo lo fa per non creare imbarazzi, nemici, odio, perché vuole essere in pace con tutti.

Di solito è una persona amata da tutti, in quanto Agrimony riesce a sdrammatizzare anche nelle situazioni difficili e negative, grazie anche al suo sorriso sempre stampato sul viso, e questo suo atteggiamento rende simpatici argomenti che invece non lo sono.

Il problema nasce quando Agrimony deve affrontare una difficoltà o gli si presenta un vero problema di vita, allora diventa superficiale, fugge da qualsiasi responsabilità e si dedica completamente alle distrazioni e agli svaghi (amici, discoteca, etc).

Di tanto in tanto, Agrimony sente un vuoto che poi rimuove, per poi sentirsi depressa e per rimuovere ancora, questo lo fa attraverso l’uso del caffè, della sigaretta, dell’alcool, delle droghe; così facendo costruisce solo una grande sofferenza interiore. La persona rifiuta di riconoscere perfino quest’ultima, tende a sminuirla con la maschera del sorriso e dell’allegria; i problemi per Agrimony non esistono e ci scherza, sembra la persona più felice del mondo.

La persona è disonesta con se stessa e raramente chiede aiuto, questa indole la si può subito individuare perché è solitamente dipendente da qualcosa come tè, cioccolata, sigaretta, droghe, eccitanti in generale.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.