ARMONIC 07 CHESTNUT BUD - FIORI DI BACH - 70 G


Marchio: Tesla


Codice 906014321


sconto 5%  Risparmi 0,63 €


12,60 €     11,97


aumenta quantità
diminuisci quantità



ARMONIC 07 CHESTNUT BUD - FIORI DI BACH - 70 G
Aesculus hippocastanum
IPPOCASTANO BOCCIOLO

L’ippocastano è un albero originario del Caucaso, introdotto in Europa verso la fine del XVI secolo. In altezza raggiunge i 35 metri e l’albero ha quindi bisogno di molto spazio.
La caratteristica interessante di questa pianta è che ogni anno fiorisce in un’epoca troppo precoce e i suoi fiori gelano, poi deve ripetere il procedimento.
Il dottor Bach fu quindi colpito dalla incapacità della pianta di “imparare dall’errore”, come accade ad alcune persone che perseverano nei propri errori, traendo un disagio profondo.

Chi ha bisogno di questo Fiore impiega più tempo degli altri per imparare le lezioni della vita.

La persona con questa indole si entusiasma facilmente per qualsiasi novità o per un nuovo progetto, ma non porta a termine quasi mai nessuna idea o desiderio, lascia sempre tutto a metà. Infatti inizia un lavoro e a metà percorso si blocca e ne inizia subito un altro, questo atteggiamento lo si nota anche nelle piccole cose, come per esempio libri iniziati e mai terminati, ripetendo sempre gli stessi errori. Chestnut Bud si trova spesso in situazioni spiacevoli, compra sempre la stessa marca di auto anche se si rompe facilmente, s’innamora di persone sbagliate, va sempre allo stesso ristorante anche se si mangia male. Un altro atteggiamento negativo è la memoria, cioè ha una memoria debole, per esempio esce di casa senza la borsa da lavoro, oppure senza le chiavi dell’auto o di casa, prepara il caffè e non lo beve, poi nel caso ultra negativo legge qualcosa e non comprende subito il significato, infatti sta lì a rileggere sempre lo stesso argomento più volte. Vive spesso nel disordine come la scrivania confusa, il cibo sulla tavola mangiato per metà o gli indumenti da lavare sparsi per casa, insomma ha uno stile di vita confuso riflettendo esattamente il suo stato d’animo.

Nota bene: questo Fiore potrebbe somigliare a Clematis e Honeysuckle, ma la differenza sta nel fatto che Clematis pensa ad un futuro immaginario, Honeysuckle ad un bel passato trascorso mentre Chestnut Bud rimuove qualsiasi esperienza fatta.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.