ARMONIC 08 CHICORY - FIORI DI BACH - 70 G


Marchio: Tesla


Codice Min. 906014345


sconto 5%  Risparmi 0,63 €


12,60 €     11,97


aumenta quantità
diminuisci quantità



ARMONIC 08 CHICORY - FIORI DI BACH - 70 G
Cichorium intybus
CICORIA SELVATICA

La stagione di fioritura è molto lunga: da giugno al tardo autunno. La pianta ha un’altezza dai 30 ai 120 cm. cresce su terreni ghiaiosi e pietrisco, su campi non coltivati.
Si forma una pianta madre da cui nascono piante figlie, tutto intorno e se cresce in terreni non coltivati, causa la scomparsa di altre piante.
Per il rimedio floreale si prendono i fiori in un campo dove ci siano diverse piante tra cui scegliere.
La radice si usa per preparare una bevanda e le foglie come insalata. In questo contesto però sono importanti i fiori: essi sono di un azzurro molto puro, che è stato definito l’azzurro della devozione, del nobile idealismo e dell’amore spirituale.
I petali sono fragili ed arruffati lungo i loro steli eretti che sono di un pallido colore indaco e che si trovano al centro del fiore.
Danno raggi di forza alle stelle del colore. Ed è la forza del colore a contraddistinguere Chicory per le sue qualità uniche.

Chi ha bisogno di questo Fiore è una persona che dedica le sue forze mentali e fisiche verso i bisogni delle persone che ama esercitando un certo controllo. Di solito la persona con questa indole si riconosce facilmente perché ha sempre qualcosa da aggiustare alla persona cara: tipo il colletto della camicia, i capelli, il trucco, inoltre dà consigli sull’abbigliamento, sul partner, sulle amicizie ecc., e chiede che sia ricambiata, come se fosse un lavoro, una catena di montaggio io do a te, tu dai a me. Questo accade con il figlio, il partner, gli amici, i colleghi, deve sempre avere il pieno controllo su di loro. Se qualcuno ha bisogno di un favore, Chicory si mette subito a disposizione anche se non è stato chiamato in causa aspettandosi però di essere ricambiato e se questo non avviene, coglie ogni occasione per ricordare il favore fatto, rinfacciandolo a vita; le reazioni sono molteplici come gelosia, rabbia, odio, e si offende se gli danno torto. L’amore per Chicory viene vissuto con rimproveri, lamentele e ricatti, arrivando nello stato ultra negativo alle minacce di suicidio oppure alla malattia, tutto questo per non farli allontanare e tenerli così vicino a sé, anche a costo di farli sentire in colpa. In breve Chicory non ama, vuole dominare.

Nota bene: questo stato d’animo può nascere in ogni persona, soprattutto quando si diventa genitori.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.