BENZAC SKINCARE SCRUB 60 G


Marchio: Galderma


Codice Min. 926252293


sconto 20%  Risparmi 3,76 €


18,79 €     15,03


aumenta quantità
diminuisci quantità



BENZAC SKINCARE SCRUB 60 G
E’ indicato per la detersione in profondità della pelle grassa, iperseborroica e comedonica. La sua formula in granuli produce un peeling delicato in grado di detergere la pelle rimuovendo le cellule morte e i punti neri che ostruiscono i pori. Benzac Skincare Scrub prepara la pelle a ricevere i successivi trattamenti anti acne.

Modo d’uso:
Applicare Benzac Skincare Scrub sulla pelle bagnata e massaggiare delicatamente con la punta delle dita. Risciacquare ed asciugare senza strofinare. Il trattamento, purchè eseguito sempre delicatamente e brevemente, può essere anche giornaliero; l’azione detergente in profondità, infatti, è direttamente proporzionale alla durata ed intensità del massaggio. Nel caso di pelli particolarmente delicate si consiglia un’applicazione due-tre volte la settimana.

Composizione (INCI):
Aqua, polyethylene, laureth-23, alcohol, propylene glycol, lauramine oxide, laureth-4, silica, benzalkonium chloride, CI 47005, hexyl cinnamal, limonene, linalool, parfum, potassium sorbate.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.