FLOX INTEGRATORE ALIMENTARE PER IL MANTENIMENTO DELLA FUNZIONALITA’ ARTICOLARE - 20 COMPRESSE


Marchio: Piessefarma


Codice 920528318


sconto 10%  Risparmi 1,77 €


17,74 €     15,97


aumenta quantità
diminuisci quantità



FLOX INTEGRATORE ALIMENTARE PER IL MANTENIMENTO DELLA FUNZIONALITA’ ARTICOLARE - 20 COMPRESSE
Flox è utile nel contrastare stati di tensione localizzati, aiutando a mantenere la funzionalità articolare, e nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.
La bromelina è un enzima proteolitico che presenta un’ampia specificità per i legami peptidici. Essa è in grado di idrolizzare in modo molto efficiente peptidi come Z-Arg-Arg / NHMec. L’enzima è presente nel gambo di Ananas Comosus.
L’estratto di Boswelia Serrata contiene un alto titolo di acidi boswellici, utile nel favorire la funzionalità articolare e nel contrastare gli stati di tensione localizzati.
La condroitina e la Glucosamina sono sostanze naturalmente presenti nell’oganismo che rinforzano la cartilagine, aiutandola a trattenere acqua e proteggendola dal logorio.

Modo d’uso:
1 compressa 4 volte al giorno per cinque giorni; 1 compressa 2 volte al giorno come terapia di mantenimento. Le compresse devono essere deglutite intere, possibilmente a stomaco vuoto.

Download PDF

 

CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO E VALUTATO QUESTO PRODOTTO:

Angelo

È un ottimo prodotto.


24 Novembre 2017

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.